La connessione conometrica e antirotazionale rappresenta la caratteristica più evoluta del sistema implantoprotesico ITS, garantendo una stabilità senza precedenti tra impianto e moncone protesico, paragonabile a quella di un impianto monoblocco. Tutto ciò si traduce in una totale assenza di micromovimenti, di riassorbimento osseo e di un’eccellente stabilità a lungo termine dei tessuti duri e molli. Inoltre, la conometria può sempre essere disattivata, consentendo un nuovo intervento quando necessario.
Il design dell’impianto KCL FX3 EXTREME, abbinato a una connessione protesica conometrica, semplifica in modo sicuro le procedure chirurgiche, riducendo i tempi di inserimento e garantendo un’eccellente stabilità primaria.
Assenza totale di micromovimenti, riassorbimento osseo ed eccellente stabilità a lungo termine dei tessuti duri e molli. Ideale per densità ossee di tipo 3 e 4 (secondo la classificazione di Lekholm e Zarb) e nei casi post-estrattivi.
EXTREME Ø 2.9
La soluzione migliore per il trattamento delle creste ossee con elevato grado di riassorbimento buccolinguale. Grazie al diametro dell’impianto di soli 2,9 mm abbinato a una connessione conica, rappresenta un’alternativa sicura, semplice e prevedibile alle tecniche chirurgiche di espansione ossea.