Il sistema garantisce un’ampia gamma di soluzioni implanto-protesiche per la realizzazione di protesi singole e/o multiple a livello del moncone supportate da matrici secondarie prefabbricate con connessione conica.
O.Ti.A. riproduce inoltre una ritenzione conica pura a livello protesico in totale assenza di viti e cemento, per la ricostruzione in studio o indiretta di zone limitate dai denti e di zone libere con corone e ponti singoli.
I monconi protesici sono disponibili esclusivamente con una connessione conica non indicizzata, che consente il posizionamento e la parallelizzazione direttamente in studio e, quando consentito, al momento dell’intervento chirurgico.
Per l’odontoiatra questo significa disporre di una procedura che prevede il serraggio monofasico del moncone protesico senza la necessità della sua successiva rimozione, eliminando così fenomeni di infiltrazione batterica che possono dare origine a perimplantiti e/o cunei di riassorbimento osseo che compromettono la sopravvivenza degli impianti nel medio e lungo termine.
Scoprite le tecniche di saldatura a freddo intraorale (diretta) ed extraorale (indiretta) del sistema, insieme a tutti gli attacchi e gli impianti compatibili, nei cataloghi dedicati oppure contattate il vostro distributore Ziacom di fiducia.
Le soluzioni ideali per il clinico che desidera offrire al paziente edentulo una protesi fissa supportata da impianti, con un impiego moderato di tempo e risorse e con estetica e funzionalità immediate.