Attachi protesici per la riabilitazione orale
Con la nostra ampia gamma di attacchi e opzioni protesiche, offriamo ai professionisti del settore dentale la possibilità di realizzare restauri implanto-protesici eccellenti, durevoli ed estetici.
Ampia gamma esclusiva di abutment di guarigione anatomici, con profili concavi o personalizzabili, progettati per sviluppare il contorno e il margine gengivale. Questi abutment rimodellano il profilo di emergenza, ottenendo un aspetto naturale e altamente estetico
Gestione molto semplice, con alta precisione e stabilità. Disponibili in diverse lunghezze che si adattano a qualsiasi situazione, garantendo una presa di impronta comoda e semplice
Abutment provvisori in titanio e PEEK per soddisfare le esigenze di protesizzazione provvisoria, dal settore posteriore a quello anteriore.
Attacchi per protesi avvitate direttamente sugli impianti. Ottengono risultati estetici, funzionali e biologici, compresa la possibilità di recuperare il restauro.
Soluzione di restauro protesico con rotazione variabile che consente di regolare l’orientamento dei componenti, adattandosi a diverse angolazioni dell’impianto per ottimizzare la funzionalità e l’estetica della protesi.
Attacchi per protesi cementate che garantiscono l’estetica e la stabilità occlusale, consentendo una distribuzione favorevole delle tensioni.
Il sistema Nature offre soluzioni precise per restauri singoli e multipli. I suoi componenti in PEEK o titanio consentono protesi provvisorie con fissaggio a vite, rispettando lo spazio biologico e favorendo la salute perimplantare
Abutment transepiteliale progettato per ottimizzare l’estetica, preservare lo spazio biologico e garantire l’integrazione nei tessuti molli. Dispone di una vite transocclusale di diametro maggiore, che offre una regolazione superiore e una stabilità maggiore rispetto ad altri abutment transepiteliali.
nnovativo sistema di restauro con transepiteliali per la realizzazione di strutture protesiche multiple con fissaggio a vite. XDrive facilita la protesizzazione provvisoria e garantisce una connessione precisa, ottimizzando l’estetica e la funzionalità dei restauri sugli impianti per risultati sicuri e prevedibili.
Le riabilitazioni con questi sistemi ottengono risultati clinici eccellenti e il mantenimento della funzione masticatoria nelle riabilitazioni con overdenture.
Componenti protesici per restauri digitali con sistema CAD-CAM. Sono considerati trasferimenti d’impronta digitali per la scansione e sono disponibili per l’uso direttamente su impianti, su transepiteliali o interfacce.
Monconi in titanio anodizzato giallo per la cementazione di restauri in zirconio che fungono da interfaccia per collegare queste protesi agli impianti.